Rockol30

Paul Weller: esce il nuovo album, ora il singolo "Soul Wandering"

Il 17esimo disco del musicista inglese si intitola "66", il numero dei suoi anni
Paul Weller: esce il nuovo album, ora il singolo "Soul Wandering"

Paul Weller ha annunciato l'uscita, il prossimo 24 maggio, del suo nuovo album intitolato “66”. Il disco si chiama così poiché il giorno dopo l'uscita del disco il musicista inglese compirà 66 anni. Il disco è anticipato dal singolo "Soul Wandering". “66” è il diciassettesimo lavoro della sua carriera solista.



Secondo un comunicato stampa, “66” vedrà il musicista britannico approfondire temi quali “la fede, le mutevoli situazioni e le realtà fratturate della vita in questa epoca turbolenta”, ma al suo centro esiste un messaggio di positività e saggezza.

Il disco presenta alcune collaborazioni come quelle del frontman dei Madness Suggs , di Bobby Gillespie e di Noel Gallagher . Gillespie collabora in "Soul Wandering" , mentre Suggs è presente in "Ship Of Fools" , mentre Gallagher partecipa a "Jumble Queen" . Oltre a questi sono presenti anche Christophe Vaillant , il trio Say She She in “In Full Flight” , Dr Robert , Richard Hawley, Steve Brooks e Max Beesley .

Tracklist:

1. ‘Ship of Fools’

2. ‘Flying Fish’

3. ‘Jumble Queen’

4. ‘Nothing’

5. ‘My Best Friend’s Coat’

6. ‘Rise Up Singing’

7. ‘I Woke Up’

8. ‘A Glimpse of You’

9. ‘Sleepy Hollow’

10. ‘In Full Flight’

11. ‘Soul Wandering’

12. ‘Burn Out'

https://images.rockol.it/xUZC_iXEsEpjDTnxeRWDS8mmmE0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/paul-weller-66at2000x2000.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.